• Chi siamo

    Chi siamo


  • Sicurezza, tecnologia e personale qualificato sono da sempre i settori d’eccellenza dell’Istituto di Vigilanza Privata di Viterbo azienda che nasce nel 1948 come realtà operante nell’ambito del settore della sicurezza su tutto il territorio della provincia. Fondata nel 1948 da Vincenzo Marcoccia, padre dell’attuale amministratore unico Maurizio, rappresenta un vero punto di riferimento che con il passare degli anni ha saputo stare al passo con le rivoluzioni del settore, offrendo, oggi, le più avanzate tecnologie nell’ambito della sicurezza e della videosorveglianza.

    Con quasi 70 anni di esperienza alle spalle, l’Istituto di Vigilanza Privata, con i suoi servizi specializzati si rivolge a privati cittadini, negozi, aziende, enti, uffici, banche, musei e numerose altre realtà che necessitano di servizi mirati per la sicurezza e la sorveglianza caratterizzati da elevati standard di qualità e professionalità. Costantemente indirizzata ad elevare i livelli di sicurezza ed affidabilità dei servizi offerti, l’Istituto di Vigilanza Privata di Viterbo si impegna ad assicurare ai propri clienti le risposte più opportune e tecnologicamente all’avanguardia.

    Questo si traduce nel continuo investimento in nuove tecnologie, affiancate al grande valore rappresentato dalle risorse umane di cui dispone l’azienda. Il costante aggiornamento delle figure che operano all’interno dell’azienda è un elemento imprescindibile del lavoro svolto dallo staff e dai collaboratori e la principale strategia perseguita dalla società per la risoluzione personalizzata delle problematiche di sicurezza di ogni singolo cliente.

  • Sicurezza e sistemi di videosorveglianza

    L’Istituto di Vigilanza Privata di Viterbo ha saputo negli anni interpretare le mutevoli esigenze del mercato, riuscendo ad andare incontro alle richieste sempre più diversificate di un settore in continua evoluzione. L’azienda ha saputo, infatti, trasformarsi in una società di successo altamente specializzata e in grado di assicurare l’erogazione di servizi qualificati e professionali.

    Specializzato da oltre 60 anni anche nelle apparecchiature multifunzioni con una serie di tecnologie moderne e affidabili che rispondono ai più elevati criteri in termini di qualità e affidabilità, l’Istituto si distingue, inoltre, anche per una vasta gamma di sistemi di videosorveglianza, adatti alle caratteristiche ed esigenze più diverse, che vanno dalla messa in sicurezza delle abitazioni private fino ad arrivare a sistemi di controllo di pubblici esercizi. Un’organizzazione efficiente, capace di assicurare l’erogazione di servizi qualificati.

    La realizzazione di un sistema aziendale di gestione per la qualità e l'ambiente conforme alle norme ISO 9001, ISO 10891, ISO 14001, con il raggiungimento ed il mantenimento della sua certificazione secondo le norme predette, rappresenta una tappa fondamentale per l’organizzazione. La convinzione del raggiungimento di migliori prestazioni in ordine all'organizzazione aziendale, alla sicurezza sul lavoro, alla qualità dei servizi offerti, implica uno sforzo continuo in cui l'Istituto ha sempre dedicato profonda attenzione.

  • <h1 style="display:none;">.</h1>