Teleallarme con pronto intervento

Il sistema di teleallarme con pronto intervento a Viterbo è un servizio che si avvale dell’impiego delle più avanzate tecnologie elettroniche, per l’attivazione o la disattivazione, gestione e controllo a distanza di luoghi o impianti con diverse funzioni di particolare rilevanza. Un sistema che garantisce la completa sicurezza e il costante controllo di situazioni che necessitano di un monitoraggio efficace e affidabile. Assicura la supervisione totale, offrendo una vasta gamma di possibilità, come sistema antintrusione evitando, ad esempio, che persone non autorizzate all’accesso possano entrare in luoghi, avere accesso a beni, documenti o materiali riservati. 

Allarme

Sicurezza contro furti

Grazie al sistema di teleallarme con pronto intervento a Viterbo i clienti possono mettere al sicuro abitazioni o negozi contro furti, atti di vandalismo e per tenere sotto controllo ogni tipo di situazione come incendi, allagamenti o fughe di gas. Questo particolare sistema di controllo, oltre a consentire l’attivazione o disattivazione mediante telecomando, consente anche la rilevazione di dati a distanza, esegue tempestivamente segnalazioni agli organi di sicurezza come polizia e vigili del fuoco, provvede, inoltre, ad aperture a distanza, a determinati orari o alla messa in funzione di ascensori, caldaie, dispositivi particolari con sistemi di comunicazione tecnologicamente all’avanguardia.

Emergenze

Pronto intervento

Il servizio di pronto intervento dell’Istituto di Vigilanza Privata è attivato attraverso le segnalazioni che partono dal sistema di teleallarme installato presso le strutture, garantendo interventi rapidi e tempestivi, anche grazie ai propri uomini su autopattuglia, la cui presenza nelle zone interessate è intensificata nelle ore previste dal servizio. L’Istituto propone, inoltre, anche servizio di custodia chiavi con o senza pronto intervento e attraverso il quale le chiavi vengono preventivamente consegnate dal cliente e custodite in contenitori sigillati. I clienti possono contare sull’intervento diretto del personale dell’Istituto che provvederà ad assicurarsi che all’interno dell’edificio sia tutto sotto controllo, in quanto oltre ad assicurare l’intervento, dispongono delle chiavi necessarie per l’accesso diretto ai luoghi rilevati come critici dal sistema di teleallarme. Nel servizio senza pronto intervento, il cliente, invece, usufruisce di un servizio di deposito e gestione chiavi, consegnando le proprie chiavi in custodia all’Istituto, il quale in assenza del cliente, le gestisce in conformità alle istruzioni dallo stesso impartite.

Hai bisogno di informazioni?

IL SISTEMA DI ALLARME COLLEGATO CON LA NOSTRA CENTRALE!

CHIAMA E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI

Non mostrarmi più l’offerta

Torna in alto