• Servizi ispettivi a Viterbo

    Servizi ispettivi a Viterbo

    Servizi di sicurezza personalizzati

    I servizi ispettivi a Viterbo erogati dall’Istituto di Vigilanza Privata rappresentano il core business dell’azienda. Relativamente alla specializzazione che l’Istituto può vantare nell’ambito della sicurezza, questo è il servizio che pone l’Istituto di Vigilanza Privata ai massimi livelli di qualità e di efficienza delle attività svolte. La professionalità degli uomini in servizio e la dotazione di strumenti tecnologicamente sempre più evoluti, assicura ai clienti il più completo controllo e sicurezza dei loro beni e interessi. 


    In base alla rilevanza dei luoghi, delle attività e dei beni, oggetto di tutela, e al grado di rischio connesso, l'Istituto di Vigilanza Privata assicura una garanzia ispettiva la cui frequenza ed intensità viene definita a seconda delle necessità dell'utente. Dal singolo utente al piccolo esercizio o alla grande azienda, i servizi ispettivi a Viterbo e su tutto il territorio, possono essere svolti su itinerari prestabiliti, con formula personalizzata, in ore diurne, notturne, anche in giorni festivi o in periodi di chiusura feriale o comunque di particolare interesse.

  • Sistemi di sicurezza avanzati

    Numerose le modalità attraverso le quali il servizio è erogato e che possono avvalersi di pattugliamento visivo con controllo esterno, controllo esterno e/o interno mediante applicazione di ticket attestante l'avvenuta verifica, controlli interni e/o esterni più volte in una notte, ispezioni singole o plurime con punzonamento di orologi su itinerari strategici prestabiliti, contatto notturno diretto con personale adibito a compiti di sorveglianza in loco a scopo di supporto, sia operativo, sia di protezione. La specializzazione ed il costante addestramento degli uomini, la dotazione di autoradio con supporto della Centrale Operativa, 24h su 24h, l'eventuale abbinamento con il servizio di Teleallarme, rendono questo servizio indispensabile e prezioso in un’estesa gamma di casi: per il controllo programmato di determinati ambienti, per la prevenzione di particolari rischi di tipo industriale o connessi ad ambienti produttivi, per percorsi che interessino più piani di un medesimo edificio o momenti diversi all'interno di un'azienda, in ogni situazione dove la delicatezza dei compiti di sicurezza richiede capacità di accertamento e affidabile attenzione. 


    Sistemi tecnologicamente avanzati, personale di vigilanza qualificato ed esperto e la precisa coordinazione della sala operativa, garantiscono i massimi standard di sicurezza per ogni tipologia di richiesta.