Impianti anti intrusione senza fili Viterbo

L’Istituto di Vigilanza Privata fornisce ai propri clienti il meglio della tecnologia nel settore della sicurezza con impianti antintrusione senza fili a Viterbo con installazione presso edifici, abitazioni privati, banche, musei e ogni tipologia di esercizio commerciale che necessiti di sistemi di sicurezza affidabili e di ultima generazione. Il servizio di sicurezza degli impianti è direttamente collegato alla Centrale Operativa dell’istituto, assicurando in questo modo il costante controllo di edifici e luoghi da proteggere. Gli impianti di ultima generazione di cui si dispone sono dotati delle più avanzate tecnologie di comunicazione anche senza fili. L’Istituto è da sempre orientato alla continua ricerca di soluzioni innovative da proporre ai propri clienti che possono, quindi, contare su servizi altamente qualitativi e tecnologie in grado di tenere al sicuro le loro proprietà e beni preziosi. Non solo, gli impianti di sorveglianza e di allarme garantiscono anche il perfetto controllo relativamente a rilevazioni antincendio, allagamento e fughe di gas. 

Impianti

Videosorveglianza

Un avanzato sistema di controllo e di vigilanza che attraverso la ricezione del segnale di allarme attiva tutta una serie di procedure attraverso le quali l’istituto coordinerà gli interventi da effettuare. Numerosi sono anche i sistemi di impianti di videosorveglianza di cui si avvale l’Istituto e che offrono ai clienti la completa copertura nei servizi di sicurezza a loro disposizione. Una lunga esperienza nel settore che nel corso degli anni ha portato l’azienda viterbese a diventare un punto di riferimento in numerosi ambiti attraverso la progettazione sistemi di sicurezza, l’installazione di impianti antintrusione senza fili, impianto video e/o audio, impianti via radio, impianti in tele gestione, impianti radiolocalizzazione satellitare, manutenzione impianti, impianti difesa patrimonio artistico, rilevazione antincendio, allagamento, fuga gas.

Allarme

Collegamento con la centrale

Gli impianti antintrusione senza fili a Viterbo sono dotati di un sistema di allarme che in caso di effrazione fa partire un segnale destinato ad attivare il personale della Centrale Operativa che a sua volta richiede l’intervento degli organi di Polizia, una volta verificato che ci siano gli estremi per un loro intervento.

Hai bisogno di informazioni?