• Videosorveglianza a Viterbo

    Sistemi di sicurezza e sorveglianza video

    I sistemi di videosorveglianza a Viterbo impiegati dall’Istituto di Vigilanza Privata sono caratterizzati dall’elevato livello di efficienza e funzionalità per le operazioni e le attività a protezione dei beni e luoghi di ogni tipologia. La Videosorveglianza viene effettuata con telecamere con sensori di movimento incorporati a raggi infrarossi. Le telecamere riprendono in continuazione, ma sono in grado di inviare un allarme, via mail o sms, soltanto quando un intruso è nell’area di ripresa. Consentono di effettuare il controllo tramite sistemi video che vengono installati presso le abitazioni dei clienti o all’interno di esercizi commerciali, musei, banche e centri commerciali.

  • I sistemi di videosorveglianza

    I sistemi di videosorveglianza

    Questi sistemi sono direttamente collegati con la Centrale Operativa dell’Istituto, che provvede a richiedere prontamente l’intervento degli organi di Polizia quando questo si renda necessario. L’istituto si avvale dell’impiego di tecnologie avanzate con impianti di allarme, video sorveglianza con servizio di pronto intervento con personale qualificato e specializzato. Attraverso i sistemi di videosorveglianza a Viterbo di cui l’Istituto si avvale, gli operatori della Centrale sono in grado di svolgere un costante controllo e monitoraggio dei luoghi in cui vengono installati gli impianti. I clienti possono avvalersi di un servizio personalizzato in base alle loro specifiche esigenze, scegliendo diverse modalità di controllo e di video sorveglianza.

    L’ Istituto di Vigilanza Privata si distingue da sempre per la progettazione di una vasta gamma di sistemi di videosorveglianza, adatti alle caratteristiche ed esigenze più diverse, che vanno dalla messa in sicurezza delle abitazioni private fino ad arrivare a sistemi di controllo di pubblici esercizi. I sistemi di ultima generazione, inoltre, consentono di mettere in sicurezza anche ambienti come palazzi, androni, locali commerciali e abitazioni, per una maggiore tranquillità e per un’azione di contrasto al crimine. La convenienza, la sicurezza e l’affidabilità dei prodotti di videosorveglianza dell’Istituto di Vigilanza Privata, assicurano la massima tranquillità mettendo al riparo da pericoli e possibili effrazioni. La possibilità di installare apparecchi collegati direttamente con la centrale operativa dell’Istituto di vigilanza, rende questo sistema la soluzione ideale per negozi e uffici che possono essere monitorati in tempo reale con la possibilità di intervenire tempestivamente all’occorrenza.