• Vigilanza Fissa a Viterbo

    Vigilanza Fissa a Viterbo

    Il servizio di vigilanza fissa a Viterbo svolto dall’Istituto si caratterizza per l’elevato livello di specializzazione degli addetti alla sicurezza. Un servizio, questo, sottoposto ad una continua evoluzione e crescita nel tempo e che ha visto lo staff dell’Istituto di Vigilanza Privata dotarsi di tecnologie sempre più sofisticate e di una professionalità avanzata. Valore aggiunto del servizio è sicuramente la presenza costante di vigilanti che vanno ad integrare e a coadiuvare i sistemi di sorveglianza a disposizione per un controllo completo ed efficiente.

    La vigilanza viene svolta sia all’interno, sia all’interno di edifici, negozi, e luoghi di ogni tipologia e funzione, attraverso l’impiego di uomini armati, dotati di giubbotti antiproiettile ed equipaggiati con radio e ricetrasmittente in costante comunicazione con la sede centrale dell’Istituto di vigilanza. Il servizio di vigilanza fissa a Viterbo è in grado di rispondere ad una vasta gamma di esigenze, avvalendosi di personale qualificato e specializzato per la tutela della sicurezza di sedi e centri di particolare interesse, attraverso precise azione di intervento, come il controllo degli accessi o il presidio di ispezione di complessi produttivi commerciali e residenziali. Il servizio è garantito 24 ore su 24 senza limitazioni di orario e 365 giorni l’anno.

    I clienti che si avvalgono dei servizi proposti dall’azienda possono fare affidamento su un personale specializzato e affidabile, in grado di garantire la sicurezza e il controllo su esercizi commerciali, servizio antirapina per banche, piantonamento e vigilanza di società, industrie e abitazioni private, controllo e presidio notturno e diurno per fiere, mostre, congressi, cerimonie, ricevimenti. La presenza fissa e il piantonamento continuativo, garantisce il più completo controllo delle proprietà dei clienti che possono in questo modo assicurarsi la totale tranquillità sia di giorno, sia di notte e a seconda delle esigenze e necessità personali di ognuno. Il servizio di vigilanza fissa a Viterbo erogato dall’Istituto, copre tutta la provincia del viterbese, operando anche sul territorio di Roma e Terni, con il controllo costante e continuativo di locali commerciali, edifici, banche e abitazioni e il controllo di situazioni di eventi di qualsiasi natura, come mostre, fiere, concerti, manifestazioni sportive, culturali, politiche, religiose, eventi, convegni, congressi.

  • Vigilanza diurna e notturna

    Attività di vigilanza diurna e notturna, ispezioni video, sorveglianza fissa e numerosi altri servizi improntati all’eccellenza e al più completo controllo e tutele degli interessi dei propri clienti. Una realtà che rappresenta un vero punto di riferimento nell’ambito della vigilanza e della sicurezza di aziende, enti e cittadini e rappresenta oggi una delle più importanti realtà sul territorio della provincia di Viterbo, con operatività anche a Roma e a Terni. Un’azienda che vanta quasi 70 anni di esperienza, nel corso dei quali si è fortemente specializzata nei servizi di vigilanza, trasporto valori, telesorveglianza e videosorveglianza. Una vasta gamma di soluzioni sempre all’avanguardia che offrono ai propri clienti la massima sicurezza e servizi di vigilanza professionale.